Azienda

Deco Industrie nasce nel 1951 nel settore dei detersivi per poi spostarsi nel settore alimentare nel 1995 con l'acquisizione della Cofar di Ravenna, della Piadina Loriana di Forlì nel 1999 e di Italiana Biscotti di Ferrara nel 2013.

L'acquisizione di Scala detersivi, l'ultimo marchio storico della detergenza italiana, risale al 2003.
Ultimo tassello in ordine temporale è l'acquisizione di Packaging Imolese, nel Dicembre 2015, che dà vita ad una grande azienda nel mondo della detergenza ed apre le porte della cosmetica.

DECO INDUSTRIE è una realtà cresciuta diversificandosi, con l'ambizione di progettare un futuro di successo e di salvaguardare e accrescere il capitale intergenerazionale formato. Per questo, nell'articolare la sua attività nei suoi stabilimenti di produzione, coniuga le professionalità delle proprie risorse umane, le più avanzate tecnologie di produzione, le importanti collaborazioni con il mondo della Ricerca.

DECO INDUSTRIE persegue lo sviluppo delle proprie potenzialità produttive e di innovazione e la propagazione di qualità e sostenibilità, quali permeanti delle attività e dei prodotti immessi sul mercato, con il tramite del Trade Moderno.

Oggi, DECO INDUSTRIE progetta, realizza e confeziona detersivi ad uso domestico, oltre a prodotti da forno, dolci e salati. Si confronta direttamente con le esigenze della grande distribuzione, con gli standard qualitativi dei grandi marchi nazionali studiando le abitudini dei consumatori, analizzando le logiche compositive dei prodotti, impiegando un'elevata cultura del processo e di prodotto, recependo tempestivamente le norme di legge e ottimizzando le risorse logistiche.

L'azienda ha sede in Provincia di Ravenna; i tre stabilimenti alimentari e i due siti di produzione detergenza sono in Emilia Romagna.
L'aumento di dimensioni, occupazione e fatturato raggiunti dal 1951, anno di fondazione del nucleo cooperativo originario di DECO, è frutto di investimenti costanti nel business nativo e nel settore alimentare.

DIMENSIONI AZIENDALI

VOLUMI MIO PZ

FATTURATO MIO euro

ADDETTI

2 SITI PRODUTTIVI DETERGENZA E SEDE

222

80

256

3 SITI PRODUTTIVI ALIMENTARE

78

75

189

TOTALE

300

155

445

SFOGLIA LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA

Catalogo

TREND - A VOLUME E A VALORE

Deco Industrie trend