News

Scopri tutte le novità di Deco Industrie: nuovi prodotti, nuovo packaging e tutte le novità che riguardano il mondo della detergenza domestica e della produzione alimentare.

La nuova gamma PINETA

Dai frollini classici ai salutistici le ricette Pineta esprimono tutta la passione e cura nella preparazione di prodotti di alta qualità con materie prime d'eccellenza. La nuova linea di frollini in lancio nel 2019 rispondono alle attuali tendenze di consumo: gusto e qualità, ingredienti con origine italiana e sperimentalità.
Ai frollini tradizionali si sono aggiunti biscotti senza zucchero, ricette senza latte e uova e, da ultimo, i Cioccocuori - frollini croccanti con ripieno di cioccolato.

Una ricetta nobile per il natale: farina da grano selezionato e ingredienti di alta qualità

Per i dolci delle tavole natalizie del 2018 abbiamo voluto creare un eccellenza: abbiamo lavorato con latte e uova fresche di origine italiana e abbiamo selezionato, in partnership con primari coltivatori nazionali, una varietà di frumento tenero in grado di conferire alveolatura e morbidezza speciali a pandoro e panettone delle feste. Il pandoro e il panettone tradizionali con grano Giorgione e ingredienti di alta qualità sono impreziositi da un imballo incartato a mano molto simile quello dei prodotti confezionati in pasticceria.

Dalla filiera emiliana una linea di frollini Caserecci

Per soddisfare la tendenza al consumo di frollini tradizionali, e semplici nella ricettazione, DECO INDUSTRIE ha ricercato ingredienti provenienti dal territorio rivedendo ricette e forme per recuperare qualità e sapori antichi.
Con queste logiche sono nati i nuovi frollini Caserecci Saltari: I Biscotti della mamma alle uova, le Piogge di cioccolato, i Drin Drin al latte e zucchero grezzo di barbabietola e le Barchette con farine integrali e ricche di fibre. Per l'intera gamma: il grano e la farina, le uova e lo zucchero provengono da aziende di coltivazione, allevamento e trasformazione operanti in terra Emiliana; nello stesso territorio si trova lo stabilimento dove si sfornano i Caserecci.