Qualità

DECO INDUSTRIE ha conformato un sistema di gestione per la qualità, modellato sui requisti della norma ISO 9001 ed esteso alle tre unità produttive. Su questo impianto sono stati innestati i sistemi di autocontrollo per la sicurezza negli ambienti di lavoro e di gestione ambientale oltre a peculiari standard di eccellenza nella sicurezza alimentare.

OBIETTIVI DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

Miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti


Controllo dei costi per offrire prezzi competitivi


Soddisfazione delle esigenze del Cliente


Gestione dei rapporti con i clienti e con i fornitori in un'ottica di reciproca convenienza


Adeguamento della propria organizzazione all'evoluzione del mercato


Recepimento delle norme di legge relative a salute, sicurezza, tutela ambientale


Soddisfazione delle parti interessate (dipendenti, istituzioni , ecc.)


Il sistema di gestione per la qualità DECO è applicato a tutti i processi che determinano la qualità dell'organizzazione e del risultato delle sue operazioni.

PROCESSI

PIANIFICAZIONE STRATEGICA E OPERATIVA

GESTIONE RISORSE

MARKETING E RICERCHE DI MERCATO

SVILUPPO DEL PRODOTTO

APPROVVIGIONAMENTO

PRODUZIONE E LOGISTICA INTERNA

IMBALLAGGIO E IMMAGAZZINAMENTO

VENDITA E DISTRIBUZIONE

MONITORAGGIO, VERIFICA E MISURAZIONE

AZIONI DI MIGLIORAMENTO

Il sistema qualità DECO è descritto nel Manuale della Qualità DECO che si può ricevere in copia inoltrando richiesta a Ufficio Qualità - mail@decoindustrie.it

gestione qualita