Alimentazione domestica, detergenza per la casa e cosmesi: dal 1951, la nostra sfida quotidiana. Oggi siamo una realtà consolidata in grado di servire i mercati sia con i nostri marchi sia per conto terzi, per i principali marchi della GDO e per importanti clienti industriali. Produciamo oltre 300 milioni di confezioni di prodotti finiti ogni anno, che riempiono il carrello della spesa di consumatori italiani e stranieri.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di identificare, sviluppare e fornire prodotti sicuri, di qualità e competitivi, per soddisfare i bisogni dei consumatori finali, così come le aspettative della Grande Distribuzione Moderna e dell’Industria di Marca, mettendo al primo posto il rispetto dell’ambiente e della legge.
Sostenibilità e responsabilità sociale sono ormai parte del nostro DNA. Proprio per questo, da 7 anni stiliamo il nostro bilancio di sostenibilità, rendendo pubblici i risultati delle nostre azioni intraprese in materia di diritti umani, lavoro, riduzione dell’impatto ambientale e anti-corruzione.
Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da eccellenza qualitativa, elevata competitività e alto contenuto innovativo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alla salute di consumatori e lavoratori.
Professionalità e affidabilità insieme a convenienza e qualità ci hanno portato oggi
a essere punto di riferimento nella fornitura di prodotti per l’alimentazione,
per la detergenza della casa e per la cosmesi.
La nostra storia arriva da lontano.
Una grande azienda frutto di una crescita e acquisizioni continue:
Cofar&Pineta Ravenna – acquisita nel 1995
Vera Romagna Forlì – acquisita nel 1999
Scala Frosinone – acquisita nel 2003
Italiana Biscotti Ferrara – acquisita nel 2012
Packaging Imolese Bologna – acquisita nel 2016
Dal settore alimentare a quello della detergenza domestica, fino alla cura della persona: soddisfare i bisogni concreti delle persone è la promessa che facciamo a tutti i nostri clienti. E questo sia attraverso i nostri marchi aziendali, con un’offerta tra le più competitive del settore, sia come copacker per le marche dei distributori e in conto terzi industriale.
Siamo consapevoli che ogni giorno, molte persone comprano e consumano i prodotti da forno e i detergenti che provengono dalle unità produttive dell’azienda, accordandoci la loro fiducia. Questa consapevolezza stimola il nostro senso di responsabilità a fare sempre meglio anche per difendere il patrimonio intergenerazionale che abbiamo costruito nel tempo.
Oltre alla qualità dei nostri prodotti e dell’organizzazione, nella gestione delle nostre relazioni e operazioni diamo centralità a valori di sostenibilità, sicurezza e di etica, quali:
L’ammontare degli investimenti, impiegati ogni anno, in indagini sul consumo, in Ricerca & Sviluppo, in formazione, in rinnovo degli impianti e migliorie agli ambienti di lavoro testimoniano la vitalità dei nostri valori.
Le rendicontazioni di sostenibilità, le iniziative di sostegno a progetti socio-culturali e benefiche, i riconoscimenti alla nostra capacità d’innovazione eco-compatibile sono prove concrete del nostro costante impegno.