Deco Industrie SCPA

Stabilimenti di produzione

Siamo una realtà cresciuta evolvendosi e diversificandosi sempre,
con l’ambizione di progettare un futuro di successo.
Per questo ai nostri stabilimenti di produzione coniughiamo la professionalità delle nostre risorse umane, le più avanzate tecnologie e importanti collaborazioni con il mondo della Ricerca.

Bagnacavallo Ravenna

In questo stabilimento si producono oltre 53 milioni di flaconi l’anno per prodotti quali detergenti per piatti a mano (anche in busta ecoricarica), candeggine, WC disgorganti, detergenti grandi superfici, detergenti per piccole superfici, additivi bucato lavatrice (anche in busta ecoricarica), delicati e bucato a mano, ammorbidenti (anche in busta ecoricarica).

Superficie:
35.000 mq di cui 21.000 coperti
Volumi:
73 milioni di confezioni/anno
Certificazioni:
qualità prodotto e organizzazione ISO 9001, ambiente ISO 14001, sostenibilità ambiente, sicurezza, economicità Charter Aise per la detergenza, sicurezza prodotto detergenza IFS HPC, certificazione di prodotto ECOLABEL Detergente per stoviglie, bucato lavatrice, superfici.
Impianti di produzione:
miscelazione automatizzata detersivi liquidi, 13 soffiatrici PE e 6 PET e 1 macchinario per il riciclaggio della plastica, 6 linee di confezionamento nei diversi formati completate da pallettizzatori automatici.
Unità di servizio:
magazzini per materie prime, laboratorio C.Q., unità di R&S, magazzini prodotti finiti informatizzati.
Tipologia prodotti realizzati:
detersivi liquidi per le stoviglie e per la pulizia delle superfici dure, detergenti per il bucato e coadiuvanti, trattanti per i tessuti, candeggine.
Autorizzazioni ministeriali:
Presidi Medico Chirurgici ed Ecolabel liquidi
Marchi propri:
SCALA e GREEN EMOTION


Nella fotografia a lato:

  • Linea 11 - piatti
  • Linea 3 - ammorbidenti
  • Linea soffiaggio pre forme

Stabilimenti e tecnologie all'avanguardia

Linee di produzioni piccole e flessibili

Imola Bologna

In questo stabilimento si producono oltre 150 milioni di prodotti l’anno quali gel, pastiglie lavastoviglie, brillantante, tavolette WC, deodoranti ambiente, lavastoviglie e cassetti
Insetticidi, cura-lavatrice e anticalcare, shampoo, monodosi idrosolubili, deodoranti persona, saponi liquidi, bagnoschiuma, deumidificatori ambiente.

Superficie:
19.000 mq di cui 14.500 coperti
2 divisioni:
detergenza e cosmesi
Certificazioni:
sistema di gestione per la qualità ISO 9001, AISE CHARTER per la detergenza sostenibile, sistema di gestione per l’ambiente ISO 14001, ISO 22716, IFS HPC, OHSAS 18001.
Impianti di produzione:
50 centri di lavoro in totale
6 unità di miscelazione liquidi, 2 unità di miscelazione polveri, 8 linee di confezionamento liquidi (40-1250 ml), 1 linea ad alta capacità per monodosi idrosolubili, 1 linea buste liquidi (250-2000 ml), 2 linee ad alta velocità per tavolette WC, 2 presse ad iniezione, 2 linee di confezionamento tubi cosmetici, 1 linea alta velocità per deodoranti, 3 linee complete per insetticidi/trappole, 8 linee blister grandi/medie/piccole dimensioni, 3 linee sachets polveri (0,25-7 kg), 3 linee sachets liquidi (5-250 ml), 8 linee di assemblaggio/finitura manuali.
Unità di servizio:
magazzini materie prime, laboratorio C.Q., laboratorio di Ricerca e Sviluppo formule, servizi di logistica.
Tipologia prodotti realizzati:
detersivi liquidi per stoviglie, tavolette solide da bagno, deodoratori, esche insetto-repellenti. Attività di blistering, assemblaggio, confezionamento in monodosi, con membrane idrosolubili e pelabili, riempimento in ricariche.
Autorizzazioni ministeriali:
Presidi Medico Chirurgici ed Ecolabel liquidi
Canali serviti:
GDO/DO e conto terzi industriale


Nella fotografia a lato:

  • Linea lavastoviglie
  • Linea saponi liquidi
  • Linea tavolette WC