Siamo ancora tra le migliori aziende a misura di dipendente
Per il secondo anno consecutivo nella classifica “Top Job – Best Employers” dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
Sono stati pubblicati lunedì 15 settembre i risultati dell’indagine che confermano che anche quest’anno Deco Industrie è tra le aziende italiane più attente al benessere delle proprie persone, entrando nuovamente nella prestigiosa classifica “Top Job – Best Employers” stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.
Il riconoscimento – che Deco Industrie aveva già ottenuto nel 2024 – premia le imprese che sanno coniugare risultati economici, crescita professionale e qualità della vita dei dipendenti. L’indagine si basa su un ampio sondaggio online che ha raccolto migliaia di valutazioni da parte di lavoratori attuali ed ex dipendenti. Gli intervistati hanno risposto a un questionario di 34 domande su aspetti fondamentali della vita lavorativa: dall’ambiente in azienda alla reputazione, dalla flessibilità degli orari alle opportunità di carriera, fino al coinvolgimento dei dipendenti nei processi decisionali.
Deco Industrie figura così ancora una volta tra le imprese italiane che offrono le migliori condizioni per lavorare, crescere e costruire un futuro professionale. Un risultato che conferma la centralità delle persone nella strategia aziendale, orientata a conciliare produttività, sostenibilità e valori condivisi.
“Essere riconosciuti per il secondo anno consecutivo come una delle migliori aziende a misura di dipendente è per noi motivo di grande orgoglio – dichiarano Antonio Campri e Stanislao Giuseppe Fabbrino, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Deco Industrie –. Questo risultato ci stimola a proseguire nel percorso di attenzione al benessere dei nostri collaboratori, consapevoli che il successo dell’azienda passa attraverso la crescita delle persone che ne fanno parte”.