Deco Industrie compie 70 anni e li celebra con tante iniziative concrete, all’insegna della sostenibilità

Deco Industrie è nata il 27 gennaio 1951 e si è trovata nella condizione di celebrare un importante compleanno in un momento complicato per il Paese e per il mondo intero.  Se da una parte, infatti, la pandemia e il conseguente confinamento ha fatto aumentare i consumi dei prodotti creati da Deco, dall’altra parte ha creato situazioni di grande difficoltà per moltissime famiglie italiane.

Ecco allora che Deco Industrie ha deciso di celebrare il proprio 70esimo anno di vita realizzando una serie di iniziative a favore proprio di chi ha visto in questo difficile momento ha visto cambiare la propria vita in peggio: alle famiglie che hanno visto ridurre la propria capacità di acquisto,  alle donne vittime di violenza, ai propri lavoratori che non si sono mai tirati indietro e anche durante le settimane più dure, quando il Covid-19 colpiva di più, si sono rimboccati le maniche e hanno continuato a lavorare.

Inoltre, per celebrare l’anniversario, il logo Deco Industrie è stato ridisegnato per incorporare un chiaro riferimento al 70esimo compleanno ma anche al legame con il territorio e all’italianità fatto attraverso i colori del tricolore.

Infine, Scala, il noto marchio della detergenza che è presente in milioni di famiglie italiane, verrà prodotto in una “edizione speciale” dedicata proprio all’anniversario.  Sotto il marchio “Scala” verrà infatti riportato il messaggio “Grazie! Da 70 anni insieme a te creiamo lavoro e proteggiamo l’ambiente” che riassume i tre caposaldi che sostengono Deco Industrie: sostenibilità economica, sostenibilità ambientale e sostenibilità sociale.